Avvocati per la Negoziazione

NEGOZIAZIONE ASSISTITA IN MATERIA FAMILIARE: CONVENIENTE PERCORSO O SENTIERO IMPERVIO? 6 GIUGNO 2018 PRESSO LA SALA ROSSINI CAFFE’ PEDROCCHI

NEGOZIAZIONE ASSISTITA IN MATERIA FAMILIARE: CONVENIENTE PERCORSO O SENTIERO IMPERVIO? 6 GIUGNO 2018 PRESSO LA SALA ROSSINI CAFFE’ PEDROCCHI

Il giorno 6 giugno 2018 dalle ore 15:00 alle ore 18:30 si terrà, presso la sala Rossini Caffé Pedrocchi il convegno dal titolo “negoziazione assistita in materia familiare: conveniente percorso o sentiero impervio?” organizzato dall’associazione Avvocati per le Persone e le Famiglie, con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Padova e del nostro Comitato Avvocati per la Negoziazione.

Interverranno, quali relatori, l’Avv. Valentina Saviello e l’Avv. Massimo Romanello, Consiglieri del Comitato; l’Avv. Alessandro Stella, vice presidente dell’Unione Triveneta, già componente del CNF; la Dott.ssa Anna Milan, Notaio in Maniago (PN) e l’Avv. Stefano Armellini, docente di diritto internazionale privato presso la Scuola di Specializzazione delle Professioni.

L’Ordine degli Avvocati ha riconosciuto 3 crediti formativi, di cui 1 in materia deontologica.

locandina 6 giugno 2018

Iscrizioni

La partecipazione è gratuita per i soci APF.

Agli aderenti al Comitato degli Avvocati per la Negoziazione sono riservati 20 posti gratuiti.

Per gli altri avvocati è richiesto un contributo di €. 20.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate dal sito APF (www.apfavvocati.it).

Le iscrizioni per gli aderenti al Comitato dovranno effettuarsi, entro il 30 maggio, o tramite mail ad eventi@avvocatinegoziazione.it, o compilando il seguente modulo:

Titolo dell'Evento di interesse
Presto il mio consenso al trattamento dei dati da me forniti, secondo quanto previsto dalla privacy policy dell'Associazione Avvocati per la Negoziazione, di cui dichiaro di avere preso visione.